Chi siamo

TECNOLEGNO è sinonimo di Qualità & Tecnologia.

/

Soluzioni moderne e pratiche che affondano le proprie radici nel passato.

Infinite proposte per infinite soluzioni abitative. Una risposta definitiva ad ogni esigenza di copertura. Esperienza, selezione accurata delle materie prime e tecnologie all’avanguardia, fanno di TECNOLEGNO una grande azienda in grado di rispondere ai più elevati requisiti abitativi.

Le coperture sono strutture studiate, realizzate e selezionate dalla TECNOLEGNO, offrire oggetti d’arredamento gradevoli nell’aspetto e privi di manutenzione. Le opere sono realizzate con abete lamellare e pino.

Il Sistema che proponiamo utilizza prodotti e componenti innovativi di aziende leader mondiali nella produzione di componenti per case in legno. Tecnolegno è un sistema costruttivo modulare composto da elementi portanti in legno incollato, che rappresenta il cuore di un edificio bioclimatico e contribuisce al benessere delle persone perchè è in grado di regolare temperatura e umidità all’interno degli ambienti abitati. Questo è possibile grazie al concetto di parete a diffusione libera, una peculiarità esclusiva del sistema. La scelta dei materiali che usiamo per le nostre costruzioni è basata su criteri di compatibilità ambientale a 360 gradi, in fase di produzione, di utilizzo e, infine, di dismissione. L’obiettivo è quello di ridurre i consumi e l’inquinamento ambientale. Le nostre costruzioni sono pensate in un’ottica globale del processo costruttivo e il benessere derivante, che troverete vivendo all’interno delle nostre case, passa attraverso un concetto di salvaguardia dell’ambiente e delle risorse disponibili.

Contatti

  • 0832 910171
  • geom.suppressa@libero.it
  • 3382027368
  • 3335929781

Dove siamo

  • C.da Cavalieri, snc
  • 73045 Leverano (LE)